CONCERTO AL PETRUZZELLI

Mar 2018 | Al Teatro Petruzzelli taglio del nastro per "Concerto", il gioco di simulazione per la direzione d'orchestra ideato e realizzato da Developing.it. Il nostro founder Nicola Pappagallo ha dichiarato a tutta la stampa intervenuta: “Per la realizzazione del gioco abbiamo scansionato dipendenti e sacrificato mogli e parenti di primo grado, ma ne è valsa la pena”. Proud of us!

CONCERTO AL PETRUZZELLI

Al Teatro Petruzzelli taglio del nastro per “Concerto”, il gioco di simulazione per la direzione d’orchestra ideato e realizzato da Developing.it. Il nostro founder Nicola Pappagallo ha dichiarato a tutta la stampa intervenuta: “Per la realizzazione del gioco abbiamo scansionato dipendenti e sacrificato mogli e parenti di primo grado, ma ne è valsa la pena”. Proud of us!

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.